pratica-il-tuo-sport-preferito-allaperto-alla-tua-idratazione-ci-pensiamo-noi - PELLEGRINO-VENDING

Vai ai contenuti
Pratica il tuo sport preferito all’aperto… alla tua idratazione ci pensiamo noi
Lo sport all’aperto è un’attività che coinvolge e appassiona sempre più persone, soprattutto con l’arrivo della bella stagione e del maggior tempo libero nel periodo delle ferie.
Spesso però ci si trova di fronte a un dilemma: come idratarsi e rifocillarsi senza dover portare con sé pesanti e scomodi contenitori d’acqua, o bevande, e contanti?
La soluzione sta nei nostri H24, dove è possibile trovare tutto ciò di cui si ha bisogno per l’idratazione e il reintegro dei micronutrienti persi con la sudorazione consentendo di pagare in sicurezza con lo smartphone rendendo il tutto ancora più comodo e pratico.
Scopriamo i vantaggi di usufruire dei prodotti e servizi offerti dai nostri H24!

L’importanza dell’idratazione durante lo sport all’aperto
Quando si pratica sport all’aperto, l’organismo si impegna al massimo, generando calore e perdendo liquidi attraverso la sudorazione, soprattutto in questo periodo per contrastare gli effetti delle alte temperature.


L’idratazione diventa quindi fondamentale per mantenere il giusto equilibrio e salvaguardare anche la salute.
Sorseggiare acqua regolarmente durante l’attività sportiva aiuta a prevenire la disidratazione, evitando così spossatezza, crampi muscolari e affaticamento.
Tuttavia, spesso ci si ritrova a dover portare con sé borracce d’acqua, che possono essere scomode e ingombranti.

Il problema di dover portare borracce d’acqua e contanti durante l’attività sportiva
Chiunque pratica sport all’aperto sa quanto sia fastidioso dover portare con sé borracce d’acqua pesanti e ingombranti.
Oltre a dover portare con sé zainetti o attrezzatura tecnica adeguata, possono causare fastidio e scomodità durante l’allenamento.

Questo problema può diventare ancora più evidente durante lunghe sessioni di allenamento o situazioni di forte calura, quando l’approvvigionamento idrico diventa essenziale per mantenere le prestazioni ed evitare problemi fisici.



Altra soluzione è quella portare con sé contanti per pagare eventuali ristori presso locali lungo il percorso, con la speranza che siano aperti e obbligandoci a effettuare le sessioni di allenamento negli orari in cui gli stessi sono aperti.

Fortunatamente presso i nostri H24 ci si può idratare facilmente e in modo sicuro.

I nostri H24 sono sempre aperti
Puoi praticare la tua sessione di allenamento in qualsiasi momento della giornata poiché i nostri H24 sono sempre aperti in qualsiasi ora del giorno e in qualsiasi giorno dell’anno, festivi compresi.
Gli H24 sono dislocati strategicamente nei principali centri del Salento per offrire agli sportivi e non solo un’opportunità di idratazione e reintegrazione.
Qui è possibile trovare bevande fresche, snack energetici e tutto ciò di cui si ha bisogno per recuperare le energie perse.

Ciò che rende ancora più comoda questa soluzione è la possibilità di pagare in sicurezza con lo smartphone o carta di credito, eliminando la necessità di portare con sé contanti e di fare eventuali code per ordinare e pagare.

In questo modo, possiamo goderci il nostro sport all’aperto senza preoccupazioni e mantenere l’idratazione adeguata per prestazioni ottimali.

Un’ampia scelta di prodotti per idratarti e non solo
Nei nostri H24 potrai idratarti e ristorarti comodamente grazie all’ampia varietà di distributori automatici di bevande calde, fredde e snacks riforniti giornalmente.
Oltre ad acqua e bevande fresche potrai trovare anche prodotti specifici per sportivi, sia liquidi che solidi, dei maggiori brand specializzati nel settore come WHY, POWERADE, INKOSPOR, ENERVIT, MULTIPOWER.
Da non sottovalutare anche la possibilità di bere un ottimo caffè visto i benefici che lo stesso ha sulle prestazione sportive.




Pagamenti comodi e sicuri
La possibilità di pagare in sicurezza con lo smartphone o carta di credito presso gli H24 offre un ulteriore vantaggio in termini di comodità e praticità.

Oltre ad eliminare la necessità di portare con sé contanti, si evitano anche le lunghe code per effettuare l’ordinazione e il pagamento.

Questo sistema di pagamento digitale semplifica notevolmente l’esperienza dello sportivo, consentendogli di dedicarsi alla propria attività fisica, senza dover pensare a contanti o perdite di tempo.
Torna ai contenuti