prodotti-per-celiaci-e-intolleranti-al-lattosio - PELLEGRINO-VENDING

Vai ai contenuti
I nostri prodotti per celiaci e intolleranti al lattosio
Negli ultimi anni è in aumento la percentuale della popolazione che soffre di disturbi legati all’alimentazione quali la celiachia e l’intolleranza al lattosio.
Spesso questi disturbi portano a dei veri e propri disagi sociali in quanto risulta difficile trovare fuori casa opzioni alimentari adatte alle esigenze dei soggetti che soffrono di tali disturbi.
Fortunatamente da sempre la Pellegrino Vending è vicina alle esigenze di tutti i suoi clienti e nei nostri Shop H24 sono presenti distributori automatici di snack che offrono una vasta gamma di prodotti specificamente pensati per chi ha queste particolari esigenze alimentari.
Inoltre i nostri distributori automatici offrono anche prodotti biologici, garantendo una scelta salutare e sostenibile per tutti i gusti.

L’importanza di offrire prodotti per celiaci e intolleranti al lattosio e …
Spesso chi soffre di questi disturbi si trova di fronte alla difficoltà di reperire cibo e bevande adatti alle loro esigenze quando sono in viaggio o fuori casa. Con i nostri H24 dislocati nei punti strategici del Salento possiamo offrire a tutti i turisti e non solo una soluzione immediata al loro disagio offrendo specifici prodotti per i celiaci e gli intolleranti al lattosio, garantendo una scelta sicura e conveniente.
La presenza di tali prodotti nei distributori automatici dei nostri H24 promuove l’inclusività e la consapevolezza delle diverse esigenze alimentari, consentendo a tutti un break sicuro e gustoso. Tra i prodotti che offriamo nei nostri H24 ci sono snacks senza glutine e senza lattosio sia dolci che salati realizzati con farine alternative come quelle di riso o di mais per soddisfare il gusto di tutti.

… prodotti biologici
Da sempre la sostenibilità ambientale e l’attenzione verso una sana alimentazione sono scelte consapevoli diventati pilastri della nostra politica aziendale. Per questo nei nostri H24 si possono trovare prodotti biologici per soddisfare anche le esigenze dei consumatori più attenti alla salute e all’ambiente.
I prodotti biologici essendo coltivati senza l’uso di pesticidi o fertilizzanti chimici risultano privi di residui tossici dannosi alla nostra salute e sono più nutrienti. I terreni coltivati in modo sostenibile sono più ricchi di nutrienti e riducono l’impatto negativo sull’ecosistema favorendo la sostenibilità ambientale.


Torna ai contenuti